PARCO MEZZI E CARRI FUNEBRI

Le auto funebri, i carri funebri e le fioriere di AR Onoranze Funebri.

I trasporti funebri rappresentano una delle operazioni più importanti e delicate per le ditte del settore funerario.

Il recupero e il trasporto della salma richiedono infatti una profonda conoscenza delle norme igieniche e di sicurezza, oltre a un’elevata competenza in materia di pratiche comunali, amministrative e doganali, specie se il decesso avviene all’estero.

Il personale di AR Onoranze Funebri conosce tutte le normative vigenti e dispone dei mezzi necessari per effettuare trasporti funebri in Penisola Sorrentina e in tutta Italia.

Cremazione Certificata a Sorrento

AR Onoranze Funebri aderisce al Registro Italiano Cremazioni allo scopo di garantire che la cremazione, compito delicato e importante, venga svolta con efficienza e professionalità.

 

AR Onoranze Funebri attraverso la Cremazione Certificata, sistema “brevettato” che assicura l’esecuzione di tutto il processo, effettua con affidabilità ed esperienza tutti i servizi connessi alla cremazione.

 

La tessera di socio del Registro Italiano Cremazioni, garantisce la certezza che la scelta della cremazione sarà rispettata, sollevando i parenti del defunto dalle incombenze di ordine burocratico e normativo.

 

AR Onoranze Funebri negli anni rinnoverà in automatico la tua tessera e ti invierà comunicazione in privato.

 

Iscriviti con un contributo iniziale di € 10 presso le nostre sedi:
📍Sant’Agnello in Corso Italia, 125
📍Piano di Sorrento in Piazza delle Rose

Contattaci: +39 081 807 27 40

 


Siamo attivi 24 ore su 24

 

7 giorni su 7, in tutto il territorio della Penisola Sorrentina